Edit Content

Menu

ParteciPiante: Come ordinarle

57faff_4d7c7de710f244e5ac39223b9f817e85~mv2

ParteciPiante: Come ordinarle

L’anno nuovo è finalmente arrivato! Questo, per tante spose, sarà un anno importante, soprattutto per coloro che hanno ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio proprio in occasione delle festività natalizie (oppure durante il conto alla rovescia di capodanno!).

È giunto quindi il momento di cominciare con i preparativi, un passo alla volta!

Ed è bene sottolineare questo: sebbene le partecipazioni vengano consegnate una volta definiti (quasi!) tutti i fornitori del matrimonio, è seppur vero che sono la prima cosa che verrà donata agli invitati.


Sarà quell’elemento che mostrerà agli invitati qualche indizio riguardo al vostro matrimonio: come il colore dominante, il mood generale e il tema delle nozze.

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai già dato un’occhiata alle nostre proposte e ora stai valutando in maniera più concreta di scegliere le ParteciPiante.

Ci abbiamo azzeccato? Allora questo articolo fa per te! Perché oggi ti spiegheremo in maniera pratica come puoi ottenere le tue, illustrandoti quali sono le 4 fasi che ti separano dalle tue ParteciPiante!

FASE 1: La scelta della base

La primissima cosa che dovrai fare quando sceglierai ParteciPiante è contattarci e darci le prime indicazioni. Nello specifico dovrai dirci di quante partecipazioni hai bisogno, in che formato (quadrato, rettangolare o altri) e che design di base hai scelto.
Puoi trovare dei modelli di riferimento scaricando il catalogo in fondo alla pagina.

FASE 2: La creazione della grafica

Una volta ricevute queste prime indicazioni, il nostro team si occuperà del resto. La seconda fase infatti è quella in cui andiamo a costruire la tua grafica personalizzata, scegliendo insieme i colori e il font da utilizzare per le scritte. In questa fase inseriamo anche tutti i tuoi dati, ad esempio l’indirizzo della chiesa o il luogo del ricevimento.

FASE 3: Il perfezionamento

Otteniamo così una prima bozza delle tue partecipazioni piantabili. Ovviamente non è detto che sia quella definitiva! A questa ne seguono altre, che tengono in considerazione le modifiche eventualmente richieste da te.
Tutto per arrivare alla bozza finale, che riceverai nel formato digitale, e che dovrai confermare.

FASE 4: La spedizione

Una volta ricevuta la conferma, si procede alla stampa. Il nostro team si occupa non solo della realizzazione della stampa ma anche della preparazione della tua box, che contiene le partecipazioni ma anche tutto il coordinato che hai richiesto in precedenza (ad esempio le buste, i tag per le bomboniere, i segnalibri, i porta confetti, e tutto ciò che farà parte della tua suite).

Ricevi così tutto direttamente a casa, in maniera veloce e facile!

Ad ogni fase, il tuo consulente dedicato non ti lascia mai sola, ma è sempre pronto a rispondere a tutte le tue domande relative allo stato delle tue ParteciPiante.

ParteciPiante infatti è così: non è solo un prodotto attento all’ambiente, ma è anche un servizio professionale, dedicato ano accontentarsi di una partecipazione mediocre ma che puntano al meglio!gli sposi più esigenti che non voglio

Inizia il tuo viaggio con noi, scaricando gratuitamente il catalogo! Lo trovi cliccando qua sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Chi siamo

ParteciPiante è il primo e autentico catalogo di Partecipazioni Piantabili e Coordinati Ecologici completamente personalizzabili.

RICHIEDI IL CATALOGO

Catalogo Partecipazioni Piantabili

Ricevi il link per scaricare il catalogo, il listino prezzi e tante informazioni utili sulle ParteciPiante – Autentiche Partecipazioni Piantabili.