Edit Content

Menu

Partecipazioni piantabili: quanto costano

57faff_92891d80862c4548a8c27d3b4f6b1922~mv2

Partecipazioni piantabili: quanto costano

Durante queste ultime settimane, abbiamo ricevuto tantissime richieste, sia sui nostri social che nella nostra casella e-mail.

Complice il Natale appena passato, in molti hanno deciso di fare il grande passo e di decidere di sposarsi! E quale migliore punto di partenza se non quello delle partecipazioni?


La domanda che però più spontaneamente è nata proprio da voi sposi è stata sempre la stessa:

“Ma quanto costa una partecipazione piantabile?”

Per quanto possa sembrare scontato, la risposta non è così semplice da dare!
Ti spieghiamo perché nell’articolo di oggi!

Quanto costa una partecipazione?

Prima di inoltrarci nel vivo del nostro articolo, dobbiamo fare un passo indietro e chiederci quando costa, in media, una partecipazione di nozze.

Il costo degli inviti di matrimonio è molto variabile perché, ovviamente, ci sono diverse alternative a cui bisogna pensare: la tipologia di carta, la tipologia di busta e la possibilità o meno di personalizzazione della stessa.

Ipotizziamo tuttavia di valutare una semplice partecipazione in busta classica, senza troppi fronzoli ma che sia realizzata da un professionista e che sia elegante, degna di un matrimonio. I prezzi variano da un minimo di 2 a un massimo di 5 euro, a seconda delle personalizzazioni extra che si possono aggiungere (come il nastro in chiusura, un timbro in ceralacca o una carta traslucida).

Quanto costa invece una ParteciPiante?

Anche in questo caso, il costo di una ParteciPiante è molto variabile!
Infatti, a differenza delle normali partecipazioni, che sono personalizzabili solamente negli accessori extra, una ParteciPiante è personalizzabile a 360°, a partire dalla carta (che può essere piantabile o riciclata), alla forma, al font, al disegno grafico, come ti spieghiamo in QUESTO articolo nello specifico.

Ma non solo! Ovviamente anche tutti gli elementi esterni, come nastro e copertura della busta, sono personalizzabili, e puoi decidere se aggiungerli o meno alla ParteciPiante per renderla l’invito perfetto per il tuo matrimonio.

Per questo motivo, le ParteciPiante non hanno un costo fisso e definito: perché a seconda dei tuoi gusti e delle tue necessità costruiamo insieme la tua partecipazione e, di conseguenza, anche il preventivo giusto e personalizzato per te.

E ora… la notizia che non ti aspetti!

Sicuramente, arrivata a questo punto, dirai “Okay, quindi un costo non me lo hai dato?!”

Tranquilla… stiamo per svelarti tutto e per lasciarti sicuramente a bocca aperta!
Infatti le ParteciPiante non hanno un costo così diverso da quelle di una partecipazione classica! Il nostro catalogo, ad esempio, parte da un prezzo base di 3,95!

Ma la vera domanda che devi porti non è “Quanto costa una ParteciPiante”.


Piuttosto devi chiederti “Che valore ha una ParteciPiante?”

Perché diciamoci la verità: la quasi totalità delle partecipazioni viene gettata nella spazzatura ancor prima del giorno del matrimonio!


E ora dicci: quanto ti farebbe piacere sapere che la tua partecipazione non è stata buttata via ma è diventata una meravigliosa piantina di fiori o di erbe aromatiche?

Che valore ha tutto questo per te e per il tuo matrimonio?

Se la risposta che ti stai dando è “Il mio matrimonio vale tanto per me” allora datti questa opportunità: fai del bene all’ambiente e rendi speciali le tue partecipazioni scegliendo ParteciPiante!

Scarica ora il catalogo gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post recenti

Chi siamo

ParteciPiante è il primo e autentico catalogo di Partecipazioni Piantabili e Coordinati Ecologici completamente personalizzabili.

RICHIEDI IL CATALOGO

Catalogo Partecipazioni Piantabili

Ricevi il link per scaricare il catalogo, il listino prezzi e tante informazioni utili sulle ParteciPiante – Autentiche Partecipazioni Piantabili.